I benchmark test su iPhone 6 e iPhone 6 Plus rivelano dettagli interessanti

Dal momento della loro presentazione, iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono decisamente gli argomenti più quotati del web. Anche se, come tutti sanno, il modo migliore per verificare le performance di un device è utilizzarlo per un po’ di tempo, non ci farà certo male eseguire qualche test di benchmark.

iPhone 6 benchmark

I test che ultimamente sono stati svolti vedono protagonisti i vari iPhone e i loro principali competitor. Ovviamente ciò che viene fuori dai benchmark sono risultati constatabili solo su fattore numerico, ma tali dati si rivelano spesso veritieri anche se comaparati con l’utilizzo dei device stessi.

Il team di iMore ha testato iPhone 6 e iPhone Plus con Geekbench 3, scoprendo che nel single-core test i device sono più veloci del 15% di iPhone 5s. Niente per cui essere estremamente eccitati, soprattutto se si pensa che il grande gap fu quello tra iPhone 5 e iPhone 5s dove la differenza di velocità era del 100%. L’attuale A8 SoC (System on Chip) ha una capacità di 1.4GHz per core che se comparata a quella dell’ A7 di 1.3GHz non rappresenta una differenza eccessiva.

137

I test continuano con una comparazione tra iPhone e competitor sia di performance in single-core che multi-core. Di seguito i risultati.

418 236 327

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: