Asphalt Overdrive: disponibile gratuitamente in App Store il primo spin-off della famosa serie Asphalt [Video]

Immagine per Asphalt Overdrive

Asphalt Overdrive

Gameloft
Gratuiti

È disponibile gratuitamente al download il nuovo Asphalt Overdrive, il primo spin-off della famosa serie Asphalt. Siete pronti a seminare la polizia in un gioco entusiasmante ambientato in una California “neo-anni ’80” ?

l nuovo gioco di corse targato Gameloft mette a disposizione ben 30 veicoli ad alte prestazioni e su licenza, come le famosissime Lamborghini Countach e Ferrari Testarossa. I giocatori dovranno mettersi alla prova in 7 diversi tipi di missione tra cui “fuggi dalla polizia”, “batti i boss”, “evita gli ostacoli”, “fai acrobazie incredibili” e molto altro ancora!

Il nuovo titolo aggiunge alla classica miscela alcune meccaniche di gioco più abbordabili che ne consentono l’utilizzo con una sola mano facendo scorrere a sinistra, destra, su e verso il basso: così da portare sempre con sé  questa nuova esperienza di guida!

Asphalt Overdrive offre diversi scenari: dopo aver completato le missioni sarà possibile affrontare il Boss di fine livello e… rubargli la macchina! Tutto questo un’atmosfera retrò “neo-anni ’80” con grafica mozzafiato grazie a effetti di luce e particellari in tempo reale!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: