iPhone 6 Plus: Ecco il primo test professionale per misurarne la flessibilità [Video]

Dopo una serie di Bend Test condotti a mani nude in cui si cerca di piegare l’iPhone 6 Plus, arriva finalmente un test scientifico per misurare la flessibilità e la resistenza di questo dispositivo.

iphone-6-plus-test-bend

Oltre all’iPhone 6 Plus, vengono misurati anche un Galaxy Note 3 ed un iPhone 5, sottoponendoli ad una forza di 45 kg attraverso un macchinario che agisce in 4 punti, al centro del dispositivo.

Il risultato è che il Galaxy Note 3 si piega più di tutti (4,5mm), ma è anche l’unico in grado di tornare alla sua forma originale, grazie al corpo in plastica. L’iPhone 6 Plus si piega di 3,25mm e l’iPhone 5 risulta il più resistente, piegandosi di soli 1,75mm.

uBreakFixCo non si dichiara affatto sorpreso da questi risultati in quanto il livello di flessibilità della plastica è maggiore di quello dell’alluminio, e che il risultato di curvatura dell’iPhone 6 Plus è nella norma.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: