Apple rende gratuito il gioco ”Whac A Mole” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Whac A Mole

Whac A Mole

Mattel
0,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Whac A Mole.

whac-a-mole

Benché il nome possa trarre in inganno, la grafica e le icone non possono fare altro che ricordarci che non si tratta altro che del famoso “Acchiappa la Talpa” di Mattel. Obiettivo dei giocatori sarà quindi perpetuare l’eterna lotta tra talpa e martello.

Alcuni obiettivi e caratteristiche del titolo:

  • Tocca e scorri fino alla vittoria contro quelle dispettose bestiole!
  • Metti alla prova il tuo martello in 60 livelli di azione acchiappa-talpe!
  • È un’invasione di talpe! Elimina le talpe dai mondi della Fattoria, Giungla e Wild West.
  • Colleziona monete e scambiale per i biglietti del luna park con cui puoi comprare nuovi e potenti martelli come il martello fulminante!
  • Scarica il gioco oggi e insegui la talpa bianca!

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: