Apple Watch: il rilascio il 14 Febbraio per San Valentino?

Le voci circa il lancio e le specifiche di Apple Watch continuano a vagare da tutto il mondo. Soprattutto dopo il lancio e la commercializzazione di iPhone 6, iPhone 6 Plus e iOS 8, Apple Watch rimane per ora il mistero su cui i fan hanno voglia di concentrarsi. Il primo quesito da risolvere è cosa intenda Apple per “Early 2015”.

Apple watch

Per molti, il periodo inteso da Apple per il lancio del suo primo smartwatch copre da Gennaio a Marzo del 2015. Per altri, invece, Apple si muoverà presto continuando a cavalcare l’onda favorevole delle festività ed evitando di perdere clienti in seguito ai lanci e agli eventi dei competitor.

Quella che potremmo invece definire la fetta romantica dell’azienda californiana, sostiene eh Apple preparerà un evento dedicato al lancio di Apple Watch in concomitanza con San Valentino.

Se tale opzione dovesse essere veritiera, Apple correrebbe un bel rischio: sia perché il prodotto è nuovo sul mercato e non si sa l’effetto che potrebbe avere sul pubblico, sia perché i fan potrebbero non gradire l’associazione del device alla festa degli innamorati.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: