FitPort: la prima app compatibile con Salute disponibile su App Store

Immagine per FitPort - Fitness Dashboard for Apple Health app

FitPort - Fitness Dashboard for Apple Health app

Flask LLP
2,99 €

Sin dalla WWDC abbiamo visto come la filosofia aziendale di Apple sia passata da una chiusura pressoché totale all’apertura alle applicazioni e integrazioni di terze parti. Uno dei campi che si pensava sarebbe stato maggiormente invaso da app è quello relativo a Salute, per molto tempo chiamato HealthBook. Con l’arrivo della versione ufficiale del sistema operativo qualcosa si sta già smuovendo: FitPort è la prima app che si integra con l’app nativa Apple.

fitport

FitPort collabora con HealthKit integrando i dati inseriti nell’app nativa Salute. Tra le varie funzioni messe a disposizione dall’app troviamo il contapassi, contatore bruciacalorie, la distanza percorsa sia in camminata che in corsa, il peso e la percentuale di grasso corporeo.

Gli sviluppatori tengono inoltre ad avvisare che l’app è in continuo sviluppo e che presto sorprenderà App Store con una nuova evoluzione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: