Dal BendGate al vandalismo: parte la moda di piegare gli iPhone 6 Plus esposti negli Apple Store [Video]

Il fenomeno mediatico del BendGate sta provocando un altro problema: il vandalismo. Sono tanti gli americani che si stanno recando negli Apple Store soltanto per piegare gli iPhone 6 Plus in esposizione, ed alcuni di questi hanno pubblicato anche un video su YouTube.

iphone-6-bendgate

Quello che vediamo è vandalismo puro e a quanto pare sono già partite le indagini per identificare i ragazzi che muniti di telecamera hanno provato a piegare svariati iPhone in esposizione presso questo Apple Store.

nxadsbc7brqj1khn7jky

Sono tante altre le persone che stanno effettuando questi “test fai-da-te” presso i negozi operatori o altri Apple Store, commettendo anche l’errore di pubblicare su Twitter degli status che preannunciano le loro intenzioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: