Facebook Messenger si aggiorna e diventa compatibile con iPhone 6 e 6 Plus

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

E’ appena stato rilasciato in App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione Messenger di Facebook. Si tratta del client più popolare dopo Whatsapp dedicato alla messaggistica immediata da iPhone e altre piattaforme. L’aggiornamento include un miglioramento considerevole per i nuovi dispositivi Apple.

Chi ha acquistato un iPhone 6 o 6 Plus, avrà notato che tutte le applicazioni non ottimizzate vengono visualizzate con uno zoom. Questo rende il testo molto più grande del normale (esattamente come si può vedere anche in Whatsapp) e meno definito.

Il nuovo aggiornamento porta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Questo significa che Messenger è stato ricompilato con l’ultima versione di XCode che adatta il testo e l’applicazione al numero maggiore di pixel dei due nuovi schermi Retina HD.

Qui sotto potete notare la differenza tra l’applicazione prima, ed in seguito all’aggiornamento:

img7  img8

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: