iOS 8.1 beta 1: Ecco tutte le novità in un solo articolo

Apple ha appena rilasciato iOS 8.1 beta 1 per gli sviluppatori. Parte una nuova serie di versioni beta atte a migliorare il sistema operativo, risolvere numerosi bug ed inserire anche nuove funzioni. Andiamo a vedere in questo unico articolo quali sono tutti i cambiamenti rispetto ad iOS 8.0.2.

ios-8.1-beta1-novita

1. Sono state ingrandite le icone dei Widget nella modalità di modifica dei Widget all’interno del Centro Notifiche

img8

2. L’icona dell’applicazione iBooks è cambiata.

img7

3. E’ ora possibile regolare le impostazioni della privacy di ciasun applicazione anche all’interno della specifica sezione ad essa dedicata all’interno di Impostazioni.

 img10

4. Disponibile un nuovo Toggle che permette di attivare e disattivare la dettatura vocale in Impostazioni > Generali > Tastiera

img9

5. Rimosso il fastidiosissimo Album “Aggiunte di Recente”. Torna di nuovo attivo il vecchio “Rullino Fotografico”

img7

.

Articolo in continuo aggiornamento, tornate a visitarlo tra poco per leggere ulteriori novità. Segnalateci eventuali novità tramite iSpazio Push App o i commenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: