Tracce del Touch ID e di Apple Pay per iPad scovate in iOS 8.1

Con il rilascio della beta di iOS 8.1, alcune novità vengono a galla sul futuro dell’azienda e sui suoi prossimi device. Lo sviluppatore Hamza Sood, sul suo profilo twitter, mosta come alcune di queste novità riguardino i prossimi iPad.

iPad apple pay touch id

“Sembra che il prossimo iPad avrà il Touch ID” questo il titolo del post di Sood correlato da screenshot dimostrativo.

Dalle immagini pubblicate possiamo vedere che il topic in questione sia Apple Pay e la sua configurazione della privacy. Vediamo infatti anche alcune righe in cui Apple illumina l’utente su quali dati andrà a conservare e soprattutto l’uso che ne andrà a fare.

Nella stringa ABOUT_PAYMENT_TEXT_IPAD leggiamo infatti “Pay with iPad using Touch ID. With Apple Pay”. 

Durante la presentazione di Apple Pay, l’azienda disse che la funzione sarebbe stata pronta per un primo lancio in Ottobre. Dato che anche una linea di iPad dotati di Touch ID sono attesi per tale periodo, si prevede che anche la versione ufficiale di iOS 8.1 perverrà per quella data.

Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: