Altro che confetti! George Clooney sceglie iPod come bomboniera delle sue nozze

Quando si avvicina quello che in molti definiscono il giorno più bello della vita di una persona, il matrimonio, in molti cercano diversi stratagemmi per far si che che quel giorno sia unico non solo per i protagonisti ma anche per gli invitati a condividere la gioia degli sposi. Proprio puntando a questo effetto sorpresa, Geroge Clooney e Amal, nelle loro nozze a Venezia, stupiscono gli invitati con una bomboniera che di certo non finirà in credenza assieme alle altre.

clooney iPod

Clooney è notoriamente un Apple fan ed era stato infatti candidato per interpretare Jobs nel film di Sony. L’attore di ER si è unito in nozze con l’avvocatessa Amal il 28 Settembre e, secondo il Mirror,  per ringraziare gli amici del lungo viaggio fatto per essere con loro in un giorno così importante, hanno scritto una lettera di ringraziamento allegandola con uno dei device Apple più di successo, iPod.

Gli invitati hanno inoltre ricevuto un cellulare per essere guidati e contattati durante la loro permanenza a Venezia per avere dettagli sulla cerimonia e sul programma da seguire, ma non è noto di che telefono si tratti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: