Apple fissa la Conferenza sui risultati finanziari del Q4 – 2014 per il 20 Ottobre

Apple ha appena fissato per il 20 Ottobre la Conferenza per i risultati fiscali dell’azienda

apple-financial-earnings

La Conference Call trimestrale si svolgerà il 20 Ottobr alle ore 17 EST (ovvero le 23 italiane) e sarà possibile ascoltare l’evento tramite il podcast ufficiale.

Questi tipi di eventi, riservati prevalentemente ai soci, ai giornalisti ed agli analisti, riservano spesso alcune piacevoli sorprese per noi comuni utenti, specialmente quando si parla della Conference Call estiva.

Negli ultimi 2 anni in questa occasione sono state rilasciate le date d’uscita di Mac OS X Lion e di Mountain Lion. Abbiamo appena visto che OS X Yosemite è entrato in fase finale di sviluppo con il rilascio della versione Golden Master per cui è del tutto probabile che potremo scaricarla dal 20 Ottobre.

Apple svelerà anche quante unità di iPhone 6 e 6 Plus sono stati venduti in queste poche settimane.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: