Guida Sicura Supercar: l’applicazione ufficiale della scuola di guida veloce e sicura

App ID errato

Disponibile su Android e iOS l’app ufficiale del team Guida Sicura Supercar, la scuola di guida veloce, sicura, su neve, su ghiaccio e in ogni condizione sportiva o di emergenza.

 IMG_1863 

GUIDA SICURA SUPERCAR organizza corsi di pilotaggio per privati ed eventi incentive e team building studiati su misura per aziende. In funzione del tipo di vettura che si desidera provare e dei risultati che si vogliono ottenere, GUIDA SICURA SUPERCAR è in grado di regalare emozioni adrenaliniche unite ad un’utile esperienza di guida.

La Mission di GUIDA SICURA SUPERCAR è quella di promuove la cultura della Sicurezza e del Soccorso su Strada. “Nostro obiettivo è fornire gli strumenti e le tecniche per aumentare l’attenzione e la concentrazione alla guida, difendere la Vita imparando a gestire il Vostro mezzo di trasporto in situazioni di emergenza e di pericolo. I nostri corsi di Guida Sicura mirano a dare consapevolezza delle situazioni pericolose e insegnano a reagire in maniera corretta senza, però, rinunciare a un’esperienza unica a bordo delle più belle auto da sogno”.

I Corsi:

  • CORSO DI GUIDA SICURA FERRARI
  • CORSO DI GUIDA VELOCE / SPORTIVA CON GUIDA DELLE FERRARI
  • CORSO DI GUIDA SU NEVE E SU GHIACCIO
  • CORSO DI PILOTAGGIO DI FORMULA JUNIOR
  • CORSO DI GUIDA SICURA DEI MEZZI DI SOCCORSO
  • CORSO DI GUIDA MILITARE E DEI MEZZI DI SOCCORSO/PROTEZIONE CIVILE
  • ESPERIENZA DI GUIDA SU FERRARI
  • ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI
  • CORSI DI PRIMO SOCCORSO E BLS-D / PBLS-D validi per la Sicurezza Aziendale D.M. 388/03 e D.LGS. 81/08

Tutti i corsi vengono realizzati con teoria in aula, esercitazioni con simulatori e skid, esercitazioni in pista e su strada. TUTTI I CORSI SONO CERTIFICATI E RILASCIANO REGOLARE ATTESTAZIONE DI QUALIFICA VALIDA PER GLI USI DI LEGGE E PER LA SICUREZZA AZIENDALE D.M. 388/03 E D.LGS. 81/08

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: