Nuovi Pages e Keynote rivelati da OS X 10.10 Yosemite Golden Master

All’interno della nuova versione OS X 10.10 Yosemite Gold Master, alcuni video tutorial rivelano in anteprima i nuovi software di iWork. In particolare Pages e Keynote godo di un restyling grafico e una nuova barra strumenti.

pages e keynote

L’app di Apple per la creazione di testi, brochure e documenti generici contenenti testo e immagini, si mostra in un video tutorial in quella che sembra essere una nuova versione con nuova interfaccia grafica.

Nel corso del video, anche se in miniatura, appare anche una nuova versione di Keynote. Il software, mostrato in una piccola finestra di Mission Control, pare essere di una versione non ancora rilasciata ma in linea con i principi estetici e funzionali del nuovo Pages con tanto di nuova barra strumenti.

pages

Solitamente le Golden Master sono versioni di software o sistemi operativi pronte a diventare release ufficiali, ricordiamo però che l’anno scorso Apple pubblicò due GM prima del rilascio ufficiale del suo OS X.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: