Vuoi installare un app su Apple Watch? Ti servirà iPhone

Non sappiamo molto su Apple Watch e il suo funzionamento. I dettagli che fino ad ora sono riusciti a placare la sete di informazione dei fan riguardano solo il design del dispositivo. Secondo alcuni report non ufficiali, la simbiosi tra iPhone e Apple Watch potrebbe essere più stretta di quanto non si pensi.

iPhone e apple watch

Date le dimensioni ridotte di Apple Watch, probabilmente il device non godrà di un App Store dedicato. E’ più plausibile infatti che le app vengano installate e gestite tramite una specifica app per iPhone stringendo sempre più il legame tra lo smartphone e lo smartwatch.

Così come le app, anche le impostazioni di Apple Watch verranno gestite attraverso iPhone e, dato che lo smartphone gode di un processore più potente, al fine di non affliggere in modo eccessivo la durata della batteria di Apple Watch sarà lo smartphone a eseguire le operazioni più complesse come l’elaborazione dei dati sull’utente.

In tal caso, Apple Watch fungerà da visualizzatore.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: