Apple chiede agli sviluppatori di presentare le loro applicazioni per OS X Yosemite

OS X Yosemite è sempre più vicino. Apple ha infatti iniziato a contattare gli sviluppatori per annunciargli che è ora possibile presentare le loro applicazioni per la nuova versione del sistema operativo per Mac. L’email incoraggia l’utilizzo delle nuove funzionalità introdotte con Yosemite, come l’estensioni delle app, e di Swift, il nuovo linguaggio di programmazione presentato da Apple durante la WWDC 2014.apple-yosemiteLa disponibilità delle loro applicazioni per Yosemite a partire dal DayOne potrebbe essere molto vantaggioso per gli sviluppatori. Ciò non solo darà la possibilità agli utenti che effettueranno subito l’upgrade di poter utilizzare al meglio il proprio Mac, ma potrebbe anche incrementare il numero di download proprio dell’ultima versione di OS.

Ricordiamo che nella giornata di ieri Apple ha reso disponibile OS X Yosemite in versione GM (Candidate 1). La versione disponibile al pubblico verrà invece probabilmente rilasciata il 21 Ottobre. Yosemite potrà essere scaricato gratuitamente tramite il Mac App Store da tutti gli utenti possessori di un Mac compatibile con il nuovo sistema operativo.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: