Jony Ive su Apple Watch: “Non è fantastico?”

La rivista mensile Vogue ha pubblicato un’interessante intervista con Jony Ive in cui si è discusso, tra l’altro, di Apple Watch e del suo design. In particolare, Ive ha sottolineato la natura tattile del dispositivo e l’importanza dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione.jony-iveL’intervista risale ad alcuni giorni prima del 9 Settembre, data in cui Apple Watch, primo dispositivo indossabile della società californiana, è stato presentato ufficialmente al pubblico.

Eccone un estratto:

Nonostante tutta la pressione, lui voleva solo mostrarlo, farlo toccare, percepire. E se ad esempio commentate il suo peso, lui vi dirà orgogliosamente che è tutto merito dei materiali utilizzati, “materiali veri”. Poi vuole far notare le saldature, i magneti del cinturino, la chiusura morbida ma solida allo stesso tempo. “Non è fantastico?”

L’intervista in realtà non introduce alcuna nuova informazione riguardante lo smartwatch Apple, ma descrive un aspetto interessante del modo di pensare di Jony Ive circa il design dei dispositivi da lui realizzati, e che realizzerà.

Cliccate qui per leggere l’intervista completa.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: