Londra in Time-Lapse, le potenzialità dell’app fotocamera [Video]

La nuova funzione Time-lapse introdotta da Apple con iOS 8 è sicuramente una delle novità più apprezzate dagli utenti, che possono ora registrare incredibili video e condividerli con chiunque. Un video pubblicato recentemente su Vimeo e riguardante la splendida città di Londra mostra le potenzialità della nuova funziona dell’app Fotocamera.time-lapse-londra

Ecco il video registrato con un iPhone 6 Plus dal Canary Wharf di Londra e con vista sul Tamigi:

Naturalmente questo è solo uno dei tanti video disponibili in rete che sfruttano le nuove funzioni della fotocamera di iPhone, come Slow-Motion, che permette di registrare video a 240fps.

Registrare video in Time-lapse è molto semplice: l’applicazione Fotocamera scatterà foto a intervalli variabili per poi creare un video che mostra la sequenza accelerata delle immagini.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: