Spotify si aggiorna alla versione 1.8.0: ora è disponbile su Apple CarPlay!

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratuiti

Proprio ieri abbiamo visto come, dato l’intervento della tecnologia Pioneer Apple CarPlay sia diventata una realtà tangibile. Essendo che il servizio gestisce anche il catalogo multimediale dell’utente, era scontato che Spotify, uno degli streaming service più utilizzati del momento, si mettesse in linea con quelle che sono le attuali tendenze del mercato.

Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, Warner Music Group e Universal. Lanciato nell’ottobre 2008 dalla startup svedese Spotify AB, il servizio diviene fruibile in tantissimi paesi ad Aprile 2013.

Spotify è attualmente fruibile attraverso Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, Telia Digital TV, e i dispositivi mobile con iOS, Android, Windows Phone, Windows Mobile, S60 (Symbian), webOS, Squeezebox,Boxee, Sonos, WD TV e MeeGo.

Cerca un brano, un artista o un album e ascolta gratuitamente. Crea e condividi le playlist. Crea la tua più grande e migliore libreria musicale. 

Trai ispirazione da suggerimenti personali e playlist già pronte per tutte le situazioni.

Ascolta gratis con annunci pubblicitari o scarica Spotify Premium.

Gratis sul cellulare

  • Ascolta un artista, un album o una playlist in modalità shuffle.


Gratis sul tablet

  • Ascolta qualsiasi brano, in qualsiasi momento.


Caratteristiche di Spotify Premium

  • Ascolta qualsiasi brano in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet o computer.
  • Goditi la musica senza pubblicità. 
  • Ascolta offline. 
  • Qualità del suono migliore.

Novità nella versione 1.8.0

  • Novità: ora è disponbile su Apple CarPlay! Ascolta Spotify nella tua auto con CarPlay. Devi semplicemente collegare un iPhone compatibile.
  • Novità: Spotify ora parla svedese e francese del Québec su iOS 8.
  • Problema risolto: molti nuovi bug su iOS 8. (classico scherzo dell’ultimo punto del log file)
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: