In Evidenza
Ultime Notizie

iSpazio Redeem Contest: Vinci le applicazioni dell’App Store – Rimedi Della Nonna



ispazio redeem

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Rimedi della nonna”, una bella applicazione che abbiamo recensito qui.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarlo gratuitamente: 2 verranno assegnati per velocità e 3 su estrazione. Per vincere i primi, dovete:

1. Avere un Account iTunes Store Americano. Per crearlo potete fare riferimento a questa Guida.

2. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

3. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 5 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione “Rimedi della Nonna”:

Produttore: goWare | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

rimedinonnaRimedi della Nonna è una nuova applicazione tutta italiana disponibile nell’AppStore grazie alla quale avrete a portata di mano alcuni saggi e preziosi consigli della nonna per quanto riguarda salute, casa, cucina e amore, direttamente sull’iPhone e sull’iPod Touch. Si tratta di un’applicazione davvero carina che potrà tornarvi utile in diverse circostanze. Di seguito trovate le caratteristiche di Rimedi della Nonna.

IMG_0214 IMG_0217 IMG_0219

Non appena avvierete l’applicazione, la nonna vi suggerirà un rimedio selezionato casualmente dall’archivio del programma. Vi basterà uno shake del dispositivo per visualizzarne un altro.

L’applicazione è suddivisa in cinque tab: Cerca, Casa, Cibi, Amore e Benessere.

  • Cerca. Oltre al rimedio casuale, nella sezione è presente una pratica barra di ricerca grazie alla quale, inserendo parole chiave, potrete trovare risposta alle vostre curiosità laddove, ovviamente, il consiglio della nonna fosse presente nel database dell’applicazione;
  • Casa. Sezione dove troverete tanti suggerimenti riguardanti la casa: dal rimedio per pulire il bronzo a quello per stirare bene la seta o per rendere i pavimenti e gli ambienti profumati;
  • Cibi. Sezione nella quale potrete trovare tanti piccoli rimedi dedicati alla cucina: da quello per conservare gli aromi a quello per cuocere rapidamente le patate o a quello per rimettere in sesto una vecchia caffettiera;

IMG_0215 IMG_0216 IMG_0218

  • Amore. Sezione nella quale troverete numerosi suggerimenti che potranno tornarvi utili in situazioni, piacevoli o spiacevoli, legate agli affari di cuore. L’applicazione vi aiuterà a porvi domande, più o meno profonde, alle quali troverete risposta grazie ai saggi consigli della nonna che, come tutti sappiamo, non sbaglia mai;
  • Benessere. Sezione nella quale sono presenti una serie di consigli riguardanti la salute e la cura del corpo.

Ogni rimedio disponibile nell’applicazione potrà essere inviato ad un amico attraverso il pulsante “Invia questo consiglio ad un amico”. Potrete, inoltre, diventare protagonisti di Rimedi della Nonna: attraverso il tasto “Proponi il tuo rimedio”, infatti, avrete la possibilità di inviare un suggerimento allo sviluppatore dell’applicazione che, in seguito, deciderà se integrarlo o meno nel programma.

IMG_0224 IMG_0223 IMG_0220

Rimedi della Nonna si è rivelata una piacevole sorpresa grazie all’ottima interfaccia grafica e ai contenuti davvero utili e veritieri. L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano. Consigliata a tutti: un po’ di saggezza non fa male a nessuno ;)

.

iSpazio Redeem Codes per Rimedi della Nonna:

1. 9FY3AE3KW4TE

2. FNN9946NK6K4

Ci sono altri 3 codici a disposizione e per vincerli vi basta lasciare un commento! In bocca al lupo







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo