Un prototipo di iPhone 6 messo in vendita su eBay

Attualmente iPhone 6, in entrambe le sue versioni, è il device più desiderato dal mercato dell’informatica. Ci sono però molti utenti che non si accontentano del device in se e vorrebbero avere qualcosa di ben più raro. La possibilità è stata data ad un utente eBay che, all’ordine di iPhone 6, riceve quella che per lui è una piacevole sorpresa.

iPhone 6 prototipo ebay

L’utente eBay kimberlyk1018 aveva ordinato presso Verizon, importante operatore statunitense, un iPhone 6 da 64GBInvece del device, l’utente ha visto recapitatogli quello che pare essere un raro prototipo di iPhone, mettendo subito il prodotto sul suo canale eBay per rivederlo.

$_57 (2) $_57 (1) $_57

Kimberlyk1018 non può garantire agli utenti che il device messo in vendita sia utile per effettuare chiamate e esplicare tutte le normali funzioni dello smartphone proprio perché si tratta di un prototipo. Per validare la sua tesi, l’utente fa notare che iOS 8 non è presente sul dispositivo, non ci sono ne sigle FCC ne numero del modello sul retro del dispositivo e che la porta Lightning è in rosso.

L’asta è arrivata a 70.000$… vi va di fare un’offerta?

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: