Vuoi smontare iPhone 6 e iPhone 6 Plus? Ti aiutano le guide di iFixit

Il team di iFixit, com’ è successo negli anni passati, ha messo a disposizione del web un video in cui mostrano il teardown (disassemblaggio) del nuovo smartphone Apple. Ovviamente incrociando le dita affinché nessuno di noi abbia mai la necessità di farlo, il team pubblica delle guide utili a smontare il device.

iphone 6 teardown

Le guide sono ovviamente rivolte a lettori con una certa esperienza o particolarmente temerari. All’interno di queste guide per iPhone 6 e iPhone 6 Plus è possibile ritrovare anche i link per acquistare gli strumenti necessari. Tra le varie guide sono particolarmente utili quelle mirate alla sostituzione di elementi come batteria, display e tasto home, componenti che sono tra i più soggetti a danneggiamenti nel corso del tempo.

Via | iFixit

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: