Video-visita del futuro Campus Apple attraverso un drone [Video]

In una recente intervista, Tim Cook ha definito il Campus Apple 2 uno dei siti più verdi di tutto il pianeta. Non è infatti l’unico ambito in cui l’azienda californiana dimostra una forte propensione per la salvaguardia dell’ambiente e la promozione delle energie rinnovabili, di cui è esempio lo store giapponese Omotesando. Alcune recenti foto e video mostrano come le fondamenta del campus siano quasi ultimate.

campus apple 2

Il completamento dei lavori di costruzione è stimato per il 2016 ed è quindi plausibile che i tempi siano giusti e che la tabella di marcia non stia accusando ritardi di sorta. Il prossimo Campus Apple, un progetto fortemente voluto dallo stesso Jobs, date le sue notevoli dimensioni riuscirà ad ospitare 12.000 dipendenti.

Il sito, precedentemente occupato da HP, sarà circondato da un grande spazio verde che impedirà l’accesso di automobili e passanti al campus. La barriera, come anticipato nel titolo, può essere però elusa anche grazie a piccoli droni, di cui riportiamo le riprese.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: