iPad da 12.9 pollici potrebbe integrare un sistema operativo con iOS e OS X

Secondo il portale taiwanese Digitimes, la cui fonte proviene direttamente da una catena di montaggio cinese, pare che il tanto gossippato iPad da 12.9 pollici sarà dotato di un sistema operativo molto particolare. Secondo quanto appreso, tale sistema operativo potrebbe integrare sia iOS che OS X.

ipad combo ios os x

Per dirla tutta, la fonte riporta che Apple starebbe producendo due versioni del tablet da 12.9 pollici. Una di queste sarebbe simile alle precedenti generazioni di tablet, mentre una versione più “speciale” sarebbe il risultato dei due sistemi operativi Apple combinati in un’unica soluzione.

L’idea di un sistema operativo di questo tipo è stata a lungo chiacchierata. Ormai sia OS X che iOS sono dotati di principi estetici, di design e di funzioni molto simili ed è quindi plausibile che l’azienda californiana possa pensare di trovare una soluzione unificata.

Contrariamente a queste affermazioni però, Phil Schiller e Craig Federighi affermarono a Gennaio che una combo di questo tipo non rientra negli obiettivi di Apple, il cui scopo è creare device mirati ad utilizzi specifici.

Come si evolverà questa linea prodotti?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: