Facebook potrebbe lanciare un’app di messaggistica anonima

Secondo alcune nuove indiscrezioni, pare che Facebook, uno dei modi più popolari per comunicare della nostra generazione, stia cambiando alcuni dei suoi punti di vista: se l’app principale è nata per ritrovare amici persi di vista e per far stare le persone in contatto, ora l’azienda di Zuckerberg progetta un’app di messaggistica che non implichi il rilascio dei dati anagrafici degli utenti e quindi del tutto anonima.

facebook

Il report giunge dal NewYork Times ma le fonti utilizzate sono purtroppo rimaste anonime. Il principio cardine intorno a cui ruoterebbe il progetto sarebbe dare la possibilità agli utenti di poter parlare di questioni private difficilmente trattabili faccia a faccia o comunque avendo coscienza dell’identità del nostro interlocutore.

Facebook sarebbe a lavoro sul progetto da quasi un anno e ha collocato al suo capo Josh Miller, entrato a far parte del team in seguito all’acquisizione di Branch all’inizio del 2014. Miller è specializzato nel settore conversazioni, ma non si hanno indizi precisi che svelino il funzionamento del servizio.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: