Trapelano alcune immagini del nuovo iPad Air 2: più sottile e con Touch ID

Proprio come è accaduto ad iPhone 6, anche iPad Air 2 si è svelato in anticipo in rete: questa volta è grazie ad un blog vietnamita che ha appena pubblicato numerose foto in alta qualità del prossimo modello di iPad, il quale dovrebbe venire presentato da Apple il prossimo 16 Ottobre. ipadair2Il presunto iPad Air 2 si presenta con un design molto simile al suo predecessore, anche se non mancano alcuni dettagli che caratterizzeranno questo nuova versione. Innanzitutto, lo spessore è stato ridotto a 7 millimetri, portando benefici all’ergonomia.2608940_ipad_air_2-82608951_ipad_air_2-14Anche i tasti del volume sono cambiati e ora seguono lo stile di iPhone 6, mentre lo switch per mettere in silenzioso il dispositivo è stato rimosso. Inoltre, Blooberg aveva precedentemente riportato l’introduzione di una nuova feature “anti-riflesso” per il display, ma in quese foto non è possibile constatare se sia effettivamente cambiato qualcosa rispetto ai modelli precedenti.2608945_ipad_air_2-6Infine, è stato finalmente introdotto il lettore per le impronte digitali Touch ID, già presente nei modelli di iPhone 6 e 5s: è molto probabile dunque la compatibilità per il nuovo metodo di pagamento Apple Pay anche su questi modelli. 2608950_ipad_air_2-665x4422608938_ipad_air_2-2

Ricordiamo infine che le ultime indiscrezioni indicano la data del 16 Ottobre come il giorno dell’evento destinato alla presentazione di iPad Air 2, i nuovi iPad Mini, gli iMac con Display Retina e ulteriori novità riguardo il sistema operativo OS X Yosemite. Vi invitiamo a rimanere collegati su iSpazio per le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: