Ecco come usare Hey Siri senza essere connessi ad una fonte energetica [Video Guida]

Hey Siri è una nuova funzione introdotta con iOS 8 che permette agli utenti di attivare la propria assistente vocale semplicemente usando la propria voce. La funzione è molto apprezzata soprattutto per coloro che, usando il loro device in macchina, necessitano di un dispositivo hands-free. Condizione obbligatoria per l’attivazione di Hey Siri è però la connessione ad una fonte energetica per evitare di ridurre in poco tempo la batteria del device. Se vogliamo, possiamo aggirare questo cavillo, ecco come.

hey siri

Ovviamente la continua attivazione del microfono influisce notevolmente sulle prestazioni della batteria quindi è consigliabile usare la funzione in condizioni di carica ottimale.

  • Seguiamo il percorso Impostazioni > Generali > Siri e accertiamoci che l’opzione Hey Siri sia abilitata

IMG_0505  IMG_0506  IMG_0507

  • Richiamiamo Siri tenendo premuto il tasto Home
  • Non fate alcun tipo di domanda e lasciate che Siri attivi il Timeout
  • Quando vi troverete nuovamente nella schermata di Siri pronunciate il comando Hey Siri per un utilizzo hands-free
  • La funzione resta attiva fino a quando il dispositivo non si blocca e rimanete quindi all’interno della schermata di Siri, per modificare i tempi del vostro auto-lock seguite il percorso Impostazioni > Generali > Blocco automatico

IMG_0508

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: