Best Global Brands: Apple si aggiudica il titolo di marchio con più valore mondo

Interbrand, studio di consulenza per marchi, ha pubblicato il rapporto Best Global Brands, e per il secondo anno consecutivo Apple si aggiudica il titolo di marchio con più valore al mondo, superando Coca-Cola e Google.interbrand-appleNella classifica stilata da Interbrand, Apple, Google e Coca-Cola mantengono le loro posizioni al vertice, con rispettive valutazioni correnti di 118,9 miliardi di dollari, 107,4 miliardi di dollari, e 81,6 miliardi di dollari.Interbrand-Apple-642x322

Interessante notare anche quanti marchi inclusi nella classifica appartengano al settore tech. Ecco quanto riportato dal New York Times:

Quattro dei primi dieci marchi del rapporto 2014 di Interbrand appartengono al settore tecnologico. Oltre ad Apple e Google, presenti anche Microsoft, al quinto posto, e Samsung, al settimo. Considerando invece anche IBM, in questo caso intesa come società di servizi per le aziende, metà TOP 10 sarebbe occupata da marchi appartenenti al settore tecnologico.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: