Il codice di iOS 8.1 lascia ipotizzare il display Retina HD anche per i nuovi iPad

Con l’iPhone 6, Apple ha introdotto una nuova tecnologia per i display chiamata Retina HD che presenta un angolo di visuale più ampio, risoluzioni maggiori, maggior contrasto e un display più sottile. Lo sviluppatore Hamza Sood ha da poco comunicato di aver scoperto dei frameworks all’interno di iOS 8.1 Beta 2 che contengono degli elementi grafici ‘3x’ che lasciano ipotizzare un display con una risoluzione più elevata anche per nuovi modelli di iPad.ipadNon è chiaro al momento quali versioni di iPad potrebbero montare un display Retina HD, anche se alcune indiscrezioni suggeriscono che i vociferati iPad Pro da 12,9″ dovrebbero avere una risoluzione maggiore. Apple ha presentato i display Retina HD con iPhone 6 (4,7″) e iPhone 6 Plus (5,5″), con il secondo che dispone di una risoluzione più alta rispetto a quella del fratello minore.Bzd0Z_rIQAEAZ0j.jpg-large

Apple dovrebbe svelare il nuovo iPad Air (e forse anche la prossima generazione di iPad Mini con Retina Display) durante levento del 16 Ottobre che si terrà presso il campus di Cupertino. La società californiana dovrebbe inoltre introdurre i nuovi iMac e OS X Yosemite, offrendone una panoramica completa prima del suo lancio ufficiale.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: