Apple trasmetterà in diretta l’evento del 16 Ottobre

Giunge la conferma che Apple darà la possibilità ai suoi fan di seguire in diretta streaming l’evento calendarizzato per il 16 Ottobre. L’evento in questione dovrebbe avere come cardine la presentazione dei nuovi iPad, dei nuovi Mac e, probabilmente, l’introduzione di qualche piccola novità.

keynote.ipad_

L’evento si terrà dall’auditorium Town Hall del Campus di Apple a Cupertino e come detto sarà possibile seguirne la diretta una volta che Apple avrà attivato il canale idoneo dal suo sito ufficiale.

L’ultima diretta streaming di Apple, quella relativa alla presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sono state qualitativamente un disastro con diversi lag e interferenze.

Speriamo che questa volta, Apple fornisca una trasmissione fluida senza alcun contrattempo per godere immediatamente di tutte le nuove funzionalità che verranno presentate. Oltre ad iPad 2 e iPad Mini Air 3 , verremo probabilmente a conoscenza del rilascio di iOS 8.1 e di Yosemite, ma come sempre, dovremo aspettare qualche giorno per vedere se c’è una sorpresa in più.

L’appuntamento dunque è ufficiale, vi aspettiamo per il Live Blog e per poter scoprire e commentare tutte insieme le novità che Apple ha in riserbo per noi

Via | Actualidadiphone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: