Record in Cina: un milione di iPhone tra 6 e 6 Plus venduti in 6 ore

Probabilmente perché ha dovuto aspettare un po’ di più rispetto a molti altri paesi, la Cina è decisamente entusiasta dell’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone. Nonostante le prevendite ufficiali siano iniziate solo oggi, gli utenti di China Telecom, China Mobile e China Unicom hanno impiegato solo 6 ore per ordinare circa un milione di unità.

iPhone 6 iPhone 6 Plus

Questi dati sono si sbalorditivi, ma possiamo realmente prendere coscienza di quanto i cinesi siano fan dei prodotti Apple anche e soprattutto dai pre-ordini non ufficiali. Basta pensare che il portale JD.com ha ricevuto circa 9 milioni di preordini.

Analizzando i dati ottenuti, inoltre, pare che la Cina preferisca la versione maggiorata del device e prediliga quindi i 5.5 pollici dello schermo.

Il dispositivo raggiungerà gli store il 17 Ottobre. Se negli Stati Uniti sono stati vendute 10 milioni di unità nel primo week end e 21 milioni in tutto, quale sarà la statistica cinese?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: