Foxconn si esprime sul fenomeno bendgate

Nonostante Consumer report  e altri portali abbiano sminuito il problema e Unbox Therapy abbia dimostrato come, con le dovute difficoltà, anche Galaxy Note 4 possa essere piegato a mani nude, il fenomeno bendgate continua ad impazzare sul web. nel tentativo di mettere fine ai rumor, anche Foxconn decide di scendere in campo.

bendgate-iphone-6-plus

In un’intervista di Macworld, il CEO di Foxconn Terry Gou afferma che bendgate è solo la trovata della concorrenza per tentare di appannare l’enorme successo ottenuto da iPhone 6 Plus.

In aggiunta, Gou non si spiega come un fenomeno del genere, ai suoi occhi stupido, abbia potuto generare un polverone di queste dimensioni epiche.

Le mani, afferma il CEO, sono fatte per stringere altre mani… NON PER PIEGARE I TELEFONI.

In fin dei conti sono pressoché infiniti i test che vedono protagonisti iPhone o altri device alle prese con la furia degli elementi e dell’uomo, ma avete mai ritenuto uno scandalo che un device messo in un frullatore si polverizzi?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: