Ecco un video musicale sulla previsione testo in iOS 8 [Video Humor]

Una delle funzioni maggiormente apprezzate dei moderni smartphone è sicuramente la messaggistica istantanea. Proprio per sfruttare a pieno le possibilità di questo servizio, dotiamo i nostri device di efficenti tastiere (con iOS 8 anche provenienti da terze parti) e metodi di immissione sempre originali. L’utente YouTube Jonathan Mann ha qualcosa da dire sul suggerimento testo.

autocomplete song

Nel suo video, Mann illustra ai suoi follower come sia facile creare musica semplicemente usando la previsione testi della sua tastiera. Benché probabilmente il testo non sia dei più profondi, la grammatica non sempre corretta e qualche nota non proprio azzeccatissima, sulle note della sua Autocomplete Song, Mann  tenta di regalarci il primo sorriso della settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: