Apple annuncia l’arrivo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in 36 nuovi paesi

L’azienda di Cupertino ha da poco annunciato tramite un comunicato stampa le date di lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in 36 nuovi paesi nelle prossime settimane, tra cui Cina, Messico e Thailandia; ecco in seguito tutti i dettagli.iphone6.iphone6plus

Ecco il comunicato stampa diramato da Apple:

CUPERTINO, California— 13 ottobre, 2014—Apple ha annunciato oggi che iPhone 6 e iPhone 6 Plus, gli aggiornamenti più importanti nella storia dell’iPhone, saranno disponibili in altri 36 Paesi e aree geografiche in Europa, Asia, Medio Oriente, America Latina e Africa entro la fine di ottobre. iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili in un totale di 69 Paesi e aree geografiche entro la fine del mese e in oltre 115 Paesi entro la fine dell’anno; questo lo rende il rollout commerciale di iPhone più veloce di sempre.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono dotati di spettacolari display Retina HD da 4,7″ e 5,5″, e racchiudono tecnologie all’avanguardia in un design completamente nuovo, incredibilmente sottile e avvolgente, sempre comodo da tenere in mano e facile da usare. Entrambi i modelli sono migliori sotto ogni punto di vista, e includono: il chip A8 progettato da Apple con architettura di livello desktop a 64 bit di seconda generazione per prestazioni ultrarapide e un’efficienza energetica ottimale; fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD avanzate; e tecnologie wireless ultraveloci.

I nuovi iPhone sono forniti di serie con iOS 8, la release più importante di sempre dal lancio dell’App Store: il sistema operativo offre un’esperienza utente più semplice, reattiva e intuitiva, con nuove funzioni Messaggi e Foto, l’immissione testi predittiva per la tastiera QuickType di Apple e l’opzione di condivisione In famiglia. iOS 8 include inoltre la nuova app Salute, che offre una visione d’insieme estremamente chiara su stato di benessere e dati di fitness, e iCloud Drive, per archiviare e accedere ai file ovunque.

La disponibilità commerciale di iPhone più veloce di sempre continua con le seguenti date:

• Venerdì 17 ottobre: Cina, India e Monaco
• Giovedì 23 ottobre: Israele
• Venerdì 24 ottobre: Antille francesi, Groenlandia, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Riunione (isola) e Sudafrica
• Giovedì 30 ottobre: Bahrain e Kuwait
• Venerdì 31 ottobre: Albania, Bosnia, Corea del Sud, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Thailandia, Ucraina e Ungheria

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono disponibili in oro, argento o grigio siderale nelle versioni da 16GB, 64GB e nel nuovo modello da 128GB presso l’Apple Online Store – nei paesi in cui è presente – e presso alcuni Rivenditori Autorizzati Apple e operatori telefonici. I clienti sono invitati a verificare online per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità e sui tempi stimati di consegna.

Phone 6 e iPhone 6 Plus sono disponibili in  Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Isola di Man, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Puerto Rico, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, gli Stati Uniti e le Isole Vergini statunitensi.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile con iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: