L’App 119 di Tim finalmente si aggiorna per iOS 8 e introduce alcune novità

Immagine per MyTIM Mobile

MyTIM Mobile

Telecom Italia spa
Gratuiti

E’ finalmente disponibile l’aggiornamendo dell’applicazione 119 dedicata ai clienti Tim per visualizzare le soglie di spesa, il credito disponibile e le promozioni attivabili, aggiungendo la compatibilità con iOS 8 e alcune funzioni inedite.

Gli utenti Tim, una volta aggiornato ad iOS 8, si sono ritrovati con una fastidiosa sorpresa: l’applicazione 119 non era compatibile con l’ultima versione del sistema operativo e risultava completamente inutilizzabile. Oggi, l’App di Tim viene finalmente aggiornata e include anche qualche piccola novità.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Introdotta la sezione “Estero”. Potrai conoscere i costi di chiamate, sms e navigazione internet quando sei all’estero e gli operatori e i servizi disponibili nel Paese di tuo interesse.
  • Adeguamento iOS 8.
  • Bug fix.

L’applicazione tuttavia non risulta ancora ottimizzata per gli schermi più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: