Apple non presenterà i nuovi MacBook Air Retina all’evento di Giovedì 16 Ottobre

Come è ormai ben noto, Apple terrà un evento mediatico Giovedì 16 Ottobre durante il quale presenterà i nuovi iPad Air 2, OS X Yosemite e gli iMac ad alta risoluzione, ma non i tanto vociferati MacBook Air Retina.macbook-air-retinaEcco le parole di John Packowski di Re/code:

Apple potrebbe anche avere in cantiere un nuovo MacBook Air con Retina Display, ma non lo presenterà questa settimana. Fonti molto vicine ai piani della società californiana mi hanno infatti confermato che l’ultima versione del laptop ultraleggero non verrà svelata durante l’evento di Giovedì.

Il tanto atteso evento Apple di Giovedì si terrà nell’auditorium del campus di Cupertino, e vedrà protagonisti i nuovi iPad, OS X Yosemite e i nuovi iMac. Ulteriori rumor sostengono inoltre che la società californiana potrebbe presentare anche una nuova versione di Mac mini.

Via | iMore

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: