Apple rilascia la Beta pubblica numero 6 di OS X Yosemite

Apple ha da poco rilasciato la Beta 6 pubblica del proprio nuovo sistema operativo OS X Yosemite, in attesa degli ultimi dettagli che verranno rilasciati durante l’evento del prossimo 16 Ottobre e del successivo rilascio al pubblico. osx-yosemite

Questa beta pubblica segue la versione Golden Master Candidate 3.0, disponibile solo per gli sviluppatori da Venerdì scorso.; il build number di quest’ultima Beta pubblica numero 6 è 14A388b, mentre per quanto riguarda la versione GM per gli sviluppatori è 14A388a.

L’aggiornamento è disponibile direttamente all’interno del Mac App Store a tutti i beta tester iscritti.

Il lancio ufficiale di OS X Yosemite è atteso poco dopo l’evento del 16 Ottobre, dedicato alle nuove versioni di iPad Air e Mini e agli iMac rinnovati con Retina Display.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: