Come apparirebbe iPad Air 2 con il design dei nuovi iPhone? Ecco il concept

I nuovi smartphone Apple hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione dai soliti canoni sotto molti punti di vista (dimensioni, apertura a terzi produttori ecc). Uno dei fattori che più è cambiato è il design: iPhone 6 e iPhone 6 Plus si avvicinano infatti al loro cugino iPod touch più che ai loro predecessori. E se anche il prossimo iPad Air 2 fosse così? Ecco il concept.

iPad Air 2

Martin Hajek, il designer creatore del nuovo concept, era già conosciuto in passato per alcuni lavori su iPhone e Apple Watch. La possibilità che il design dei prossimi iPad si avvicini o comunque coincida con quello degli attuali iPhone è molto remota, stando a a quanto suggeriscono alcune foto di componenti trapelate, ma è interessante notare come Hajek abbia immaginato una linea prodotti unificata sotto vari punti di vista sia funzionali che estetici.

 

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: