L’app di Facebook si aggiorna: è ora possibile aggiungere gli adesivi nei commenti

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

La personalizzazione dei propri messaggi è essenziale per una generazione che comunica a forza di messaggistica istantanea e social network. Proprio per rendere i propri commenti ancora più personali, l’app di Facebook si aggiorna con la possibilità di inserire gli adesivi nei commenti e non solo nei messaggi privati.

facebook sticker

Inizialmente gli sticker, o adesivi, potevano essere utilizzati solo nelle conversazioni private con gli utenti. Nei commenti era infatti possibile aggiungere solo emoticon.

Il fatto che ancora resta inspiegato è il perché la possibilità di aggiungere adesivi ai commenti sia relegata solo ad alcuni casi, un fenomeno che in molti attribuiscono alle impostazioni di privacy del diario dell’utente su cui pubblichiamo o più semplicemente a bug iniziali della funzione.

Facebook-stickers

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: