Popup Blocker: Una utility per nascondere tutti i suoni ed i popup con un tap | Cydia

David Ashman ha rilasciato una nuova applicazione, attualmente in fase beta, chiamata Popup Blocker. Si tratta di un’estensione del Mobile Substrate che riesce a gestire e nascondere la visualizzazione dei vari pop-up di sistema.

IMG_0055 IMG_0053 IMG_0054

Appena installiamo l’applicazione non troveremo nessuna icona sulla SpringBoard, ma ci basterà aprire le Impostazioni e scorrere fino alla voce PopupBlocker per trovare un ricco menu da configurare.

Attivando “Block Away Items“, verranno nascosti tutti i pop-up che troviamo sulla Lockscreen, tra cui  messaggi e chiamate perse. Sempre tramite degli interruttori è possibile disattivare le notifiche (Alerts) relative al calendario, agli SMS e alla Voicemail.

L’intero daemon può essere disattivato in qualunque momento tramite l’interruttore principale posto in cima. Le etichette “Block When Locked” e “Block When Unlocked” vi servono ad impostare le condizioni del funzionamento. Attivando soltanto il primo infatti, i pop-up e gli avvisi verranno disattivati quando il telefono è bloccato, attivando soltanto il secondo invece, non visualizzerete più alcun pop-up quando il telefono si trova con lo schermo attivo.

Utilizzate il daemon con discrezione altrimenti potreste ritrovarvi con la sparizione di tutte le notifiche. Popup Blocker è disponibile in Cydia tramite la repository beta di David Ashman: http://david.ashman.com/beta/

David Ashman ha rilasciato una nuova applicazione, attualmente in fase beta, chiamata Popup Blocker. Si tratta di un’estensione del Mobile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria