I preordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Cina superano le 20 milioni di unità

All’inizio di Ottobre abbiamo visto come in Cina niente abbia fermato i fan dall’assicurarsi il proprio smartphone Apple. Nelle prime sei ore di preordini su piattaforme non ufficiali, sono state raggiunte 2 milioni di unità prenotate con particolare vantaggio della versione Plus. Secondo le ultime stime, i preordini per iPhone 6 e 6 Plus avrebbero ora superato le 20 milioni di unità.

iPhone 6 preordini in Cina

L’ultimo aggiornamento e il conseguente record dei 20 milioni viene riportato da Tencent. Il report unisce le informazioni ricevute sui preordini di iPhone sul sito di Jingdong Mall, che hanno raggiunto le 10 milioni di unità e le informazioni ricevute dai principali operatori telefonici quali China Telecom, China Unicom e China Mobile.

Il tutto ammonterebbe alle 20 milioni di unità, un traguardo degno di nota se si pensa che è stato raggiunto grazie alle prenotazioni di un solo sito.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: