KGI: Ecco cosa verrà presentato nell’evento Apple di domani

Secondo un report dell’ormai acclamato Ming-Chi Kuo, analista di mercato di KGI Securities, Apple presenterà il suo iMac con Retina display da 27 pollici durante il suo evento di domani. In una nota agli investitori, Ming-Chi Kuo rilascia le sue predizioni last minute prima del keynote su quello che ci possiamo aspettare dai reparti Mac e iOS.

keynote ipad air 2 ipad mini

Secondo Kuo, l’iMac Retina da 27 pollici dovrebbe essere disponibile per la fine di quest’anno. Allo stesso modo, in seguito ad alcune difficoltà di produzione, l’analista non vede l’arrivo di una versione da 21 pollici prima della seconda metà del 2015.

Sul settore Mac, inoltre, Kuo non ritiene verranno presentati nuovi MacBook a causa dell’attesa del chip Broadwell di Intel. Per quanto riguarda Mini, l’analista non ha avuto commenti al riguardo probabilmente perché la possibilità di aggiornamento pare remota.

Per quanto riguarda il reparto iOS, invece, Kuo prevede che la scena sarà dominata interamente da iPad Air 2 le cui scorte saranno però inizialmente limitate a causa di difficoltà di produzione dei materiali antiriflesso utilizzati per la produzione del display. Poca attenzione verrà invece dedicata alla versione mini.

Seguite con noi l’evento ufficiale di domani! Perché le buone abitudini non cambiano mai!

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: