I prossimi prodotti Apple potrebbero avere un nuovo logo simil-3D

Secondo Digitimes i prossimi prodotti firmati Apple potrebbero essere caratterizzati da un logo, per così dire, rinnovato. La società californiana avrebbe infatti sviluppato un nuovo tipo di taglio e una nuova tecnologia di incisione che fornirebbero al famoso logo un aspetto tridimensionale.

apple-logo-3D

Ecco quanto riportato da Digitimes:

Apple sta progettando di aggiornare le tecnologie utilizzate per la stampa del suo logo sui dispositivi, e utilizzerà nuove tecniche di taglio con il laser per fornire al logo un aspetto 3D e per rendere i bordi più luminosi. A partire dal 2015, tutti i prodotti Apple, come la prossima generazione di iMac, presenteranno il nuovo logo.

E’ molto probabile che Apple presenti il nuovo Mac, che è presumibilmente il prodotto a cui si riferisce il rapporto Digitimes, durante l’atteso evento di domani.

Il sito afferma inoltre che la società californiana presenterà domani anche il nuovo MacBook Air Retina da 12″, anche se questa notizia è stata ampiamente smentita qualche giorno fa dall’autorevole Re/code.

Seguite con noi l’Evento Apple di domani, in tempo reale e in italiano, per scoprire i nuovi iPad, i nuovi Mac e le ultime novità su OS X Yosemite.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: