Clamoroso errore di Apple o abile mossa di marketing? Svelati in anticipo i nuovi iPad Mini 3 ed iPad Air 2

Marketing o errore clamoroso? E’ questo quello che ci si chiede in merito all’azione di Apple che ha svelato in anticipo l’arrivo dei nuovi iPad Mini 3 ed iPad Air 2. Infatti, nel preparare l’aggiornamento dell’ebook “iPad User Guide” disponbile nell’iBook Store, uno screenshot apparso prematuramente ha mostrato i nuovi dispositivi.

nuovi-ipad

Come possiamo vedere dal primo screenshot di questo libro, i dispositivi mostrati sono proprio l’iPad Mini 3 e l’iPad Air 2. Per entrambi troviamo un tasto Home che integra il sensore Touch ID ed un design pressappoco identico ai modelli precedenti (almeno per quanto riguarda il fronte).

[book_917481145]

Dallo screenshot capiamo anche che questi dispositivi verranno commercializzati con iOS 8.1 che sarà il sistema operativo di partenza, che verrà di conseguenza rilasciato in tempo per l’inizio delle vendite.

ipad-2-air-mini-3-leak1

L’errore è davvero clamoroso e lo screenshot (nel momento in cui scriviamo l’articolo) è ancora presente sull’iBook Store, come vi mostriamo di seguito:

ipad air 2 ipad mini 3 exclusive leak spotted ibooks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: