3D Stickers Animati: i Dinosauri come non hai mai visto prima! | Quickapp

Immagine per 3D Stickers Adesivi Animati: Dinosauri

3D Stickers Adesivi Animati: Dinosauri

Zofia Kosarzycka
1,99 €

Modelli realistici di dinosauri che si muovono producendo suoni divertenti immersi in ambienti naturali e incredibili.

Questa app aggiunge un livello nuovo alla possibilità di interazione con i classici adesivi tanto amati dai bambini. Il T-Rex o il velociraptor sembreranno prendere vita sullo schermo grazie alla possibilità di spostamento nello spazio tridimensionale ed alle decine di animazioni che consentiranno ai tuoi bambini di approfondire i movimenti caratteristici di ciascun dinosauro.

E’ possibile interagire in modo semplice ed intuitivo con i dinosauri: spostarli, ridimensionarli, ruotarli, avvicinarli od allontanarli oltre che attivare in modo casuale una delle animazioni che caratterizza ogni dinosauro. Sono disponibili decine di sfondi per ricreare le più svariate ambientazioni da quelle più realistiche fino alle più fantasiose che consentono di inserire i dinosauri nelle più famose città con suoni che caratterizzano l’ambiente.

I dinosauri con cui si può interagire grazie a 3D Stickers Animati Dinosauri sono: Ankylosaurus, Apatosaur, Dilophosaurus, Parasaurolophus, Plesiosaurus, Pliosaurus, Pterosaur, Spinosaurus, Stegosaurus, Tiranosaur e Triceratops.

Per arricchire la scena è anche possibile aggiungere oggetti tridimensionali come rocce, sassi, uova e alberi che possono poi essere spostati, ridimensionati, ruotati e avvicinati o allontanati.

L’app è pensata e provata con bambini di età compresa tra 3 e 8 anni ma grazie alla grafica molto realistica può incuriosire anche i bambini più grandi.

L’app non richiede connessione ad internet e non contiene materiale pubblicitario o promozionale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: