Apple Pay sarà lanciato il 20 Ottobre? Panera Bread avverte i dipendenti

Tutti si aspettano a breve il lancio di Apple Pay, il nuovo servizio per gli utenti di Cupertino per il pagamento tramite tecnologia NFC e l’associazione con carte di credito di istituti bancari convenzionati. Secondo un comunicato diffuso da Panera Bread nelle scorse ore, il servizio potrebbe essere lanciato lunedì 20 Ottobre.

Apple Pay

Probabilmente non è un caso che il servizio venga lanciato, almeno negli Stati Uniti, 4 giorni dopo la presentazione dei nuovi iPad. Scopo di Cupertino è forse portare gli acquirenti dei nuovi tablet ad utilizzare il neo servizio di pagamento all’interno degli Store.

Il sistema è stato testato in fatto di sicurezza ed è stato definito uno dei più sicuri attualmente disponibili anche grazie ad una migliore precisione del riconoscimento dell’impronta digitale.

Panera Bread è una catena di panetterie-caffetterie diffusa negli USA che ripercorrendo il keynote, è presente nell’elenco dei partner aderenti al servizio Apple Pay. La catena ha necessariamente dovuto informare i dipendenti del lancio del nuovo metodo di pagamento.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: