Pannelli solari per ricaricare la batteria dell’iPhone

Abbiamo ormai appurato che l’iPhone, con il Firmware 3.0, ha dei problemi con la batteria, che si scarica in maniera veramente troppo rapida. Il nostro utente Claudio, per ovviare a questo problema ha costruito un caricabatterie di emergenza, particolarmente utile quando si è in vacanza.

photo-4

Sono stati utilizzati 2 pannelli solari, in particolare quelli dei lampioncini da giardino, successivamente saldati al caricabatterie di emergenze per iPhone, acquistato su internet (direttamente da Hong Kong) per 5€ con due pile ricaricabili da 1800 mAh

photo-1

photo-3

il risultato è un caricatore portatile ad energia solare che riesce a portare la batteria dell’iPhone da 0 al 70%. Le altre soluzioni a pannelli solari sono molto più costose quindi complimenti a Claudio per l’originalità!

photo-2

photo-5

Abbiamo ormai appurato che l’iPhone, con il Firmware 3.0, ha dei problemi con la batteria, che si scarica in maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.