Le versioni Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 3 introducono la nuova ”Apple SIM” integrata!

Insieme con le versioni Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 3 sarà disponibile una nuova “Apple SIM” che permetterà ai clienti di passare da un operatore telefonico all’altro con estrema facilità.

apple-sim

Dal momento che le versioni Cellular di iPad sono sempre sbloccate, i clienti, al momento dell’acquisto, devono scegliere un operatore telefonico per assicurasi che la SIM di tale operatore venga pre-installata. Ma grazie alla nuova Apple SIM, una singola SIM ora potrà funzionare con più operatori (al momento il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito). I clienti potranno quindi scegliere un determinato operatore in base alle diverse circostanze ed esigenze.

La nuova Apple SIM è preinstallata nelle versioni Wi-fi + Cellular di iPad Air 2. Questa offre la possibilità di scegliere tra una varietà di piani tariffari a breve termine (al momento solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito). Così ogni volta che ne avete bisogno, potrete scegliere il piano tariffario che meglio si adatta alle vostre esigenze, senza obbligo di contratti a lungo termine.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: