Apple aggiorna la suite iLife ed Aperture introducendo il supporto ad OS X Yosemite

In seguito al rilascio ufficiale di OS X Yosemite, scaricabile gratuitamente tramite il Mac App Store, Apple ha aggiornato la suite di software iLife ed Aperture.

supportoyosemite

Gli aggiornamenti di iMovie e Garageband hanno introdotto il supporto ad OS X Yosemite, ma solo il primo ha ottenuto un vero e proprio restyling grafico. Per quanto riguarda invece iPhoto e Aperture, sembra siano state apportate solo alcune modifiche relative alla compatibilità con il nuovo sistema operativo necessarie per correggere i bug riscontrati nelle diverse beta rilasciate in questi mesi.

Questi update minori derivano dalla decisione di Apple di abbandonare il supporto per entrambe le applicazioni a partire dal prossimo anno in favore della futura app Foto per Mac, che permetterà di gestire e modificare le foto.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: