Angry Birds Transformers disponibile in App Store [Video]

Immagine per Angry Birds Transformers

Angry Birds Transformers

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

E’ disponibile in App Store il nuovo titolo della Rovio. Angry Birds e Transformers in rotta di collisione in questa avventura sparatutto 3D piena di azione! L’Uovoscintilla ha trasformato le uova in robot impazziti che stanno distruggendo Piggy Island, ma chi è in grado di fermarli? Autobird, in azione!

Hai mai visto un Angry Bird robot alieno? Ecco gli AUTOBIRD! Questo gruppo di coraggiosi eroi vede Red nel ruolo di Commander, Chuck in quello di Maggiolino e… beh, gli altri li incontrerai presto. Sono armati di laser e possono trasformarsi in automezzi. E poi hanno gambe e braccia… questa sì che è una novità!

Ma i coraggiosi Autobird non possono salvare Piggy Island da soli… per fermare gli Ovobot sono costretti ad allearsi con i loro arci-nemici, i Distrupork (che sono come i Distructor, ma puzzano di più). Riusciranno questi eterni rivali a mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme? Certo, come no…

Angry Birds Transformers è completamente gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale.

  • COLLEZIONA! Sblocca una serie completa di eroi (e di cattivi) dotati di attacchi e abilità unici!
  • DISTRUGGI! Lascia perdere la fionda, questa volta hai a disposizione una potenza di fuoco VERA!
  • VEICOLI! Oh, sì! Auto, camion, aerei… trasformati per evitare i pericoli dal cielo!
  • POTENZIAMENTI! Ottieni armi più potenti e nuove abilità per tutti i Transformer!
  • IN SQUADRA! Prendi in prestito il personaggio di un amico per scatenare un devastante attacco di coppia!
  • TELEPODS™! Scansionali per sbloccare, resuscitare o potenziare i tuoi bot!

NOTA: Per giocare è necessaria una connessione a Internet. La prima volta che giochi, alcuni contenuti supplementari dovranno essere scaricati in background.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: